XIX Memorial “Michela Doratiotto”

Domenica 18 novembre u.s. presso la piscina comunale di Portogruaro si è svolta la 19a edizione del “Memorial Michela Doratiotto”, manifestazione agonistica organizzata dal Centro Nuoto Portogruaro a ricordo della propria indimenticata atleta e che rappresenta oramai un classico di inizio stagione nella nostra regione.

Presenti alcuni tra i migliori nuotatori veneti, i più promettenti talenti delle società del gruppo Hydros, tanti amici ed ex compagni che, come ogni anno, non perdono questo importante appuntamento per ricordare Michela, punto fermo, oltre vent’anni orsono, di quel primo nucleo di nuotatori che tante soddisfazioni ha saputo regalare allo sport Portogruarese.

Alla presenza della famiglia di Michela e del Presidente del Consiglio Comunale Gastone Mascarin che ha portato il saluto dell’Amministrazione Comunale di Portogruaro, con gli spalti della piscina di via della Resistenza gremiti di pubblico ed atleti, si è osservato un minuto di silenzio seguito da uno scrosciante, commovente e lungo applauso, giusto tributo ad una ragazza davvero speciale.

Dal punto di vista tecnico numerosi e già significativi riscontri cronometrici registrati dagli atleti in vista dei prossimi impegni agonistici.

Nell’occasione è anche stata scattata la foto ufficiale 2018-2019 della squadra.

Risultati completi 

2018-11-20T10:30:20+00:00