[REQ_ERR: 403] [KTrafficClient] Something is wrong. Enable debug mode to see the reason.[REQ_ERR: 403] [KTrafficClient] Something is wrong. Enable debug mode to see the reason. Le piscine sono luoghi sicuri! – Nuoto Hydros online essays pierre bourdieu micro business plan who am i as a writer papers do all paragraphs need to be indented in an essay diversity essays watermarked paper custom

Le piscine sono luoghi sicuri!

Siamo e resteremo aperti finché le indicazioni non chiederanno diversamente.

Ricordiamo a tutti che l’ambiente piscina è un ambiente sicuro in quanto l’acqua clorata è una garanzia.
Le nuove indicazioni parlano di una concentrazione tra 1 e 1,5 parti per milione di cloro in acqua (0,5 basta per eliminare il virus 🦠 ).
Per l’evaporazione anche gli ambienti beneficiano della presenza del cloro.
Le famose sanificazioni di luoghi pubblici avvengono di fatto con acqua clorata ad una concentrazione anche minore di quella della vasca.

Dunque crediamo fortemente che le piscine, guidate e gestite nel rispetto di normative molto rigide, possano essere uno degli ambienti più sicuri in assoluto. Più sicure delle scuole, dei centri commerciali, dei negozi, dei supermercati, dei ristoranti.

Siamo pronti ad organizzarci e ad accogliervi in ogni ora del giorno e della notte, dando attenzione e spazio anche a sportivi più sfortunati che in piscina potranno trovare una forma alternativa di allenamento.

✅Vi aspettiamo, con un sorriso e con massima attenzione al rispetto delle norme.

❗️Controindicazioni: l’attività in piscina crea dipendenza 😉

2020-10-18T07:39:19+00:00